rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Mason Vicentino / Via Chiesa

Lascia la padella sui fuochi e divampa l'incendio: una persona intossicata dai fumi

Le fiamme hanno avuto origine al piano terra di una casa su più livelli. Per mettere in salvo il padre disabile e spegnere le fiamme un uomo ha respirato i fumi

Sabato pomeriggio, poco dopo le 17, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Chiesa a Mason Vicentino per un incendio divampato al piano terra di un’abitazione a due piani: una persona è stata portata in ospedale per aver respirato del fumo.

Le fiamme scaturite nel locale di una piccola cucina per dell’olio lasciato sul fuoco hanno provocato l’incendio dei pensili e un gran quantità di fumo. Prima dell’arrivo dei soccorsi, l’uomo rimasto intossicato dal fumo è riuscito a portare al sicuro il padre disabile, residente al primo piano. L’uomo ha poi respirato del fumo nel tentativo di spegnere le fiamme.

I Vigili del fuoco arrivati da Bassano hanno prontamente spento il fuoco  per poi evacuare i fumi mettendo in sicurezza la casa. Rispristinato anche l’impianto elettrico che aveva subito dei danni. La persona disabile ha potuto cosi fare rientro nella propria abitazione dopo un’ora e mezza circa. Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia la padella sui fuochi e divampa l'incendio: una persona intossicata dai fumi

VicenzaToday è in caricamento