Lunedì, 15 Luglio 2024
Cronaca Zugliano

Incendio in un'abitazione, bruciata rimessa e tetto in legno

Le operazioni di completo spegnimento e bonifica sono terminate poco dopo l’alba

La notte scorsa, alle 2 circa di sabato 6 luglio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Isonzo a Zugliano per l’incendio di un’abitazione: nessuna persona è rimasta ferita. Le squadre dei vigili del fuoco accorse da Schio e Vicenza e i volontari di Thiene con tre autopompe, due autobotti, l’autoscala e 21 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento della casa.

Le fiamme divampate nella parte interrata dell’immobile   si sono subito propagate all’esterno verso una barchessa dell’abitazione per poi interessare il tetto e il sottotetto in legno. I vigili del fuoco sono riusciti a circoscrivere le fiamme ed evitare un incendio generalizzato. Salvaguardati dalle fiamme il piano terra e il primo piano. 

LA BODYCAM DEI POMPIERI

Le fiamme hanno bruciato due auto nella parte interrata oltre a elettrodomestici e materiale depositato, tutto il tetto in legno e altre masserizie collocate nel sottotetto. Danneggiati gli impianti e i servizi della casa. Le cause del rogo sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica sono terminate poco dopo l’alba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un'abitazione, bruciata rimessa e tetto in legno
VicenzaToday è in caricamento