rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca Thiene / Via Giacomo Pedrazza

Fiamme dal garage, evacuata una signora e soccorso un giovane

L’intera abitazione di 4 appartamenti è stata momentaneamente interdetta

Mercoledì sera, intorno alle 20.30, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Petrazza a Thiene per un incendio divampato nel garage seminterrato di una palazzina di due piani e quattro appartamenti, bruciati i contatori elettrici, fumo nel vano scale: ferito un giovane.

I pompieri arrivati da Schio e Vicenza con 2 autopompe, un’autobotte e 10 operatori, hanno evacuato con la scala italiana una signora al primo piano, mentre agli altri condomini è stato detto di rimanere nei poggioli, mentre era  in corso lo spegnimento delle fiamme.

Il calore ha danneggiato tutte le pignatte del solaio sopra il garage andato a fuoco. Il giovane rimasto ferito ad una mano, ha anche respirato del fumo ed è stato preso in cura dal personale del Suem 118 e trasferito in ospedale. Sul posto il personale dell’Enel che ha distaccato il condominio dalla rete elettrica.

L’intera abitazione di 4 appartamenti è stata momentaneamente interdetta e le 9 persone residenti hanno dovuto trovare un alloggio alternativo per la note, alcuni da parenti ed amici altri in albergo.

Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme dal garage, evacuata una signora e soccorso un giovane

VicenzaToday è in caricamento