rotate-mobile
Cronaca

Incendio nel garage, gatto intrappolato tra le fiamme: rianimato dai Vigili del fuoco

Intervento dei pompieri in un'abitazione del Vicentino. All'origine del rogo una probabile anomalia all'impianto elettrico

Nella tarda mattinata di mercoledì, i Vigili del fuoco sono intervenuti in località Muzzi a Montebello, per l’incendio divampato all’interno di un garage: nessuna persona è rimasta ferita.

I pompieri arrivati da Arzignano con un’autopompa, un’autobotte e 5 operatori sono riusciti a circoscrivere e spegnere le fiamme, evitando il coinvolgimento di un’auto e una moto che si trovavano all’interno. Rianimato un gatto, rimasto all’interno del garage, impigliato in alcuni fili.

L’animale è stato portato all’esterno e rianimato con un massaggio e la somministrazione di ossigeno attraverso un mascherino. Il gatto una volta ripresosi, è stato portato dalla proprietaria da un veterinario. Le cause dell’incendio di probabile natura elettrica sono al vaglio della squadra intervenuta. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’abitazione sono terminate dopo circa due ore.

WhatsApp Image 2021-03-10 at 15.28.39-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nel garage, gatto intrappolato tra le fiamme: rianimato dai Vigili del fuoco

VicenzaToday è in caricamento