rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cronaca Sossano / Via Roma

Principio d'incendio durante i lavori sul tetto della Chiesa: operai lanciano l'allarme

I vigili del fuoco dopo aver spento le fiamme, hanno scoperchiato la zona interessata dalle fiamme controllando che non vi fossero ulteriori focolai. Le operazioni di messa in sicurezza della Chiesa e del cantiere sono terminate dopo circa due ore

Lunedì, poco prima delle 14, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Roma a Sossano, per un principio d’incendio del tetto della Chiesa.

I pompieri arrivati da Lonigo e da Vicenza con un’autopompa e un’autoscala e 7 operatori, hanno subito spento le fiamme, che hanno interessato il colmo di una cappella laterale della Chiesa dove questa mattina erano in corso le operazioni di posa della guaina, che erano stati interrotti per la pioggia.

Alla ripresa dei lavori nel primo pomeriggio l’allarme degli operai. I vigili del fuoco dopo aver spento le fiamme, hanno scoperchiato la zona interessata dalle fiamme controllando che non vi fossero ulteriori focolai. Le operazioni di messa in sicurezza della Chiesa e del cantiere sono terminate dopo circa due ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principio d'incendio durante i lavori sul tetto della Chiesa: operai lanciano l'allarme

VicenzaToday è in caricamento