rotate-mobile
Cronaca Trissino

Rogo nella notte, a fuoco un capannone di 10mila metri quadrati

Massiccio intervento dei vigili del fuoco. Ancora al vaglio le cause dell'incendio

Vasto incendio nella notte, visibile a chilometri di distanza. Le fiamme hanno interessato l'intera area di un capannone della Vibo Spa, azienda di produzione accessori metallici per mobilifici con sede in via Arzignano a Trissino. Da mezz’ora dopo la mezzanotte di domenica, i vigili del fuoco arrivatI da Arzignano, Vicenza, Lonigo e con i volontari di Thiene con 4 autopompe, 4 autobotti, un’autoscala, altri mezzi di supporto e 27 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento.

Sul posto, per coordinare le operazioni di soccorso, sono arrivati il funzionario di guardia e il capo servizio. L’incendio nella notte è stato circoscritto e nella mattinata di lunedì sono in corso le operazioni di completo spegnimento di tutti i focolai. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Nessuna persona è rimasta ferita.

Incendio capannone Vibo Spa

AGGIORNAMENTO ORE 12

Proseguono le operazioni di spegnimento da parte delle squadre dei vigili del fuoco degli ultimi focolai dell’azienda Vibo produttrice di accessori metallici per mobilifici di via Arzignano a Trissino. Sono stati salvati dalle fiamme la parte produttiva e gli uffici, che si trovano dalla parte opposta da dove si ipotizza sia partito l’incendio. Le cause del rogo sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di completo spegnimento e messa in sicurezza della struttura proseguiranno presumibilmente per tutta la giornata di oggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo nella notte, a fuoco un capannone di 10mila metri quadrati

VicenzaToday è in caricamento