rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Intrigogna / Strada Businello

Rogo in un capannone, bruciati camper e roulotte: bombole GPS scoppiate

Pompieri al lavoro dalle 16 di giovedì. Sul posto anche la polizia giudiziaria dei vigili del fuoco per stabilire le cause che hanno scatenato l'incendio

Un incendio di vaste proporzioni ha coinvolto l’interno di un edificio adibito a rimessa e deposito in via Businello a Vicenza, località San Pietro Intrigogna. Il bilancio è di tre camper e una roulotte bruciati. Nessuna persona è rimasta ferita.

Dalle 16:10 di giovedì i vigili del fuoco stanno operando con due autopompe, due autobotti e 10 operatori per lo spegnimento del rogo  completamente esteso del capannone di oltre 300 metri quadrati. Le operazioni di spegnimento  sono rese particolarmente difficoltose per la presenza di numerose bombole di GPL, di cui diverse scoppiate durante le operazioni di spegnimento.

L’incendioalle ore 19 era sotto controllo e sono in corso le operazioni di spegnimento di tutti i focolai. Le operazioni di soccorso sono coordinate dal funzionario di guardia presente sul posto. Le cause dell’incendio sono al vaglio dell’ufficio di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco.

Incendio capannone, la gallery dei VVFF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo in un capannone, bruciati camper e roulotte: bombole GPS scoppiate

VicenzaToday è in caricamento