Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cronaca Arcugnano

Bosco in fiamme, non si esclude il dolo

Le operazioni di completo spegnimento e bonifica termineranno presumibilmente in serata. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche il personale dell’antincendio boschivo regionale, intervenuti con un elicottero per procedere alla bonifica dei focolai residui

Dalle ore 11:30 di lunedì i vigili del fuoco sono impegnati per un incendio boschivo nella zona di via Chiesa Vecchia a Pianezze di Arcugnano. Il rogo potrebbe essere di origine dolosa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I pompieri intervenuti con 2 moduli antincendio boschivo, un’autobotte e 8 operatori, sono riusciti non senza difficoltà a circoscrivere le fiamme, che hanno coinvolto circa due ettari di bosco lungo un crinale, estremamente impervio e ripido. Sul posto successivamente anche il personale dell’antincendio boschivo regionale, intervenuti anche con un elicottero per procedere alla bonifica dei focolai residui.

Il personale dell’antincendio boschivo dei vigili del fuoco ha provveduto ad un sopralluogo per cercare di determinare le cause dell’incendio insieme ai carabinieri forestali. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica termineranno presumibilmente in serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bosco in fiamme, non si esclude il dolo

VicenzaToday è in caricamento