rotate-mobile
Cronaca Monticello Conte Otto

Monticello: scoppiano bombole di gpl, nessun ferito

In un capannone a Monticello Conte Otto sono esplose delle bombola di gas utilizzate per attività di friggitura di cibo. Ne è scaturito un incendio che i vigili del fuoco stanno domando

Due bombole di Gpl sono esplose all'interno di un capannone di una ditta di commercio di prodotti ittici dove era divampato poco prima un incendio, in via Concordia a Cavazzale di Monticello Conte Otto. Nessuno è rimasto ferito, mentre sono andati distrutti il capannone, un furgone per il commercio del pesce e altre attrezzature collegate all'attività. Qualche finestra rotta nelle case vicine. I primi interventi di messa in sicurezza sono stati attuati da due carabinieri fuori servizio.

Sulle cause dell'incendio che ha provato lo scoppio di due delle sei bombole che erano all'interno del capannone sono in corso accertamenti da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Le fiamme sono divampate poco dopo mezzogiorno e subito dopo é avvenuta la deflagrazione. In quel momento, negli appartamenti di una palazzina accanto al deposito non c'erano persone. Dopo il primo intervento di due militari dell'arma di Dueville che si trovano fuori servizio in zona, sono giunte le squadre dei vigili del fuoco di Vicenza e Bassano che hanno circoscritto le fiamme e raffreddato le altre bombole presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monticello: scoppiano bombole di gpl, nessun ferito

VicenzaToday è in caricamento