rotate-mobile
Cronaca Brendola

Incendio in un'azienda, in fiamme contenitore di resina

I pompieri con 3 autopompe, 2 autobotti, un’autoscala e 19 operatori coadiuvati dal funzionario di guardia, sono entrati nel capannone completamente invaso da fumo nero dotati di autorespiratori

Dalle 13:20 di sabato, i vigili del fuoco stanno operando in via Alcide de Gasperi a Brendola per l’incendio un contenitore di resina tenuta riscaldata, all’interno di un’azienda che produce trasformatori elettrici.

I pompieri arrivati da Vicenza, Lonigo e Arzignano con 3 autopompe, 2 autobotti, un’autoscala e 19 operatori coadiuvati dal funzionario di guardia, sono entrati nel capannone completamente invaso da fumo nero dotati di autorespiratori.

Il personale delle squadre è riuscito in breve tempo a spegnere le fiamme, evitando la propagazione dell’incendio al resto dell’azienda. Sono ora in corso le operazioni di evacuazione dei fumi l’aereazione dei locali e il sopralluogo per determinare le cause dell’incendio. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco volgeranno al termine presumibilmente nel tardo pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un'azienda, in fiamme contenitore di resina

VicenzaToday è in caricamento