rotate-mobile
Cronaca Sarcedo / Via Santa Maria

Incendi d'auto: doppio intervento nella notte

Entrambe le chiamate sono arrivate dalla provincia. Nessun ferito

Nottata movimentata per i Vigili del fuoco chiamati ad intervenire su due distinti incendi. Il primo, intorno all'1.40, in via Santa Maria a Sarcedo per un'auto in fiamme.

I pompieri arrivati da Schio, hanno spento la Citroen C3 completamente avvolta dalle fiamme, che era stata parcheggiata qualche ora prima. Le cause delle fiamme sono al vaglio della squadra intervenuta.

Il secondo in via Vittorio Veneto a Thiene, poco dopo le 6 di giovedì. Il conducente, un 46enne di Thieen mentre stava percorrendo la strada si è accorto che qualcosa non andava, si è fermato ed è sceso, mentre il furgone s’incendiava. I vigili del fuoco accorsi sempre da Schio, hanno spento con la schiuma il furgone Renault andato completamente bruciato. Sul posto anche una pattuglia del Consorzio Polizia locale Nordest Vicentino per la viabilità oltre a SA per la pulizia della strada. Le cause dell’incendio di probabile natura elettromeccanica sono al vaglio della squadra intervenuta. La circolazione del traffico ha subito rallentamenti fino alle 9.

WhatsApp Image 2021-11-25 at 09.02.53-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi d'auto: doppio intervento nella notte

VicenzaToday è in caricamento