rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Cronaca

Auto prende in fuoco in autostrada, conducente e passeggera si salvano in extremis

Il guidatore di una Mercedes si è accorto che qualcosa non funzionava ed è sceso assieme alla donna che era con lui mentre l'auto prendeva fuoco. Sul posto i pompieri per spegnere il rogo: auto carbonizzata

Poco dopo le 11:30 di lunedì i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 tra i caselli di Montecchio Maggiore e Vicenza Ovest al km 325 pe l’incendio di un’autovettura: illese le due persone che si trovavano a bordo. Il conducente che viaggiava insieme ad una passeggera, si è accorto che qualcosa non andava, ha accostato ed è sceso insieme alla donna, mentre l’auto prendeva fuoco.

I pompieri arrivati da Arzignano, hanno spento con la schiumala berlina Mercedes andata completamente distrutta. Sul posto il personale ausiliario di autostrada. Le cause dell’incendio di probabile natura elettromeccanica sono al vaglio della squadra intervenuta. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora con il raffreddamento del telaio e la rimozione da parte del carro attrezzi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto prende in fuoco in autostrada, conducente e passeggera si salvano in extremis

VicenzaToday è in caricamento