rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Tragedia in un appartamento, muore una donna nell'incendio: un uomo gravemente ferito e ustionato

Sono in corso da parte dei tecnici vigili del fuoco le cause che hanno causato il rogo

Da poco prima delle 9:30 di venerdì, i vigili del fuoco stanno operando in via Magnasco a Bassano del Grappa per l’incendio divampato all’interno di un’abitazione. Il tragico bilancio è di una donna deceduta in ospedale e un uomo gravemente ferito e ustionato.

I pompieri arrivati dal locale distaccamento sono entrati dotati di autorespiratori nell’appartamento completamente invaso dal fumo, hanno prima rinvenuto un uomo, subito portato fuori e successivamente con l’aiuto di una termocamera una donna disabile, trovata a letto.

L’uomo è stato stabilizzato dai sanitari e portato subito nel vicino ospedale.  La donna è stata a lungo rianimata sul posto dal personale sanitario del Suem  in collaborazione con i vigili del fuoco e poi trasferita in ospedale, dove successivamente è deceduta. Altri vigili del fuoco hanno intanto spento le fiamme divampate nella camera da letto. Sono ora in corso da parte dei tecnici vigili del fuoco presente con il personale del Niat (Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale) e il funzionario di guardia le cause che hanno causato l’incendio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in un appartamento, muore una donna nell'incendio: un uomo gravemente ferito e ustionato

VicenzaToday è in caricamento