rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Cronaca Valdagno

Le fiamme distruggono un’abitazione, al lavoro i pompieri

L’allarme dell’incendio è stato dato da persone residenti su un altro agglomerato di case poco distanti

Da poco dopo le 1:00 di stanotte, quella tra lunedì 26 e martedì 27 dicembre, i vigili del fuoco sono impegnati in contrada Zovo di Castelvecchio a Valdagno per l’incendio di un’abitazione centrale affiancata, a seguito del quale nessuna persona è rimasta ferita. 

I pompieri, arrivati da Schio, Arzignano e con i volontari di Recoaro con 3 autopompe, 2 autobotti e 15 operatori, sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando il coinvolgimento delle strutture attigue. L’allarme dell’incendio è stato dato da persone residenti su un altro agglomerato di case poco distanti, in quando tutta la struttura interessata dal rogo al momento con nessuna persona residente.

L’abitazione interessata dalle fiamme è andata completamente distrutta e in parte collassata internamente. Ancora in corso questa mattina le operazioni di bonifica e l’accertamento delle cause dell’incendio da parte dei tecnici dei vigili del fuoco.

AGGIORNAMENTO ORE 14

Come si può vedere nel video che segue, sono in fase di ultimazione le operazioni di bonifica da parte dei vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fiamme distruggono un’abitazione, al lavoro i pompieri

VicenzaToday è in caricamento