In giro senza motivo durante il coprifuoco: multata una coppia

L'inutile fuga di una coppia a bordo di una Opel è finita con una sanzione per violazione delle norme anti-Covid e una segnalazione in prefettura che si tradurrà in un'ulteriore multa per non essersi fermati all'alt

Foto di archivio

Doppia multa per una coppia di conviventi, residenti a Thiene, che nella notte di mercoledì stavano viaggiando a bordo della loro auto verso le 23:30, in orario di coprifuoco e senza un valido motivo. I due, appena hanno visto la paletta della polizia locale Nevi, hanno subito svoltato per una stradina ma gli agenti li hann intercettati poco più avanti.

Per loro è scattata la multa di 533 euro a testa per la violazione delle misure anti-Covid e dovranno pagare  un'altra ammenda - che deciderà il prefetto - per non essersi fermati all'alt. 

L'episodio è avvenuto in via Marconi a Thiene. Gli agenti, di controllo con un posto di blocco, dopo aver intimato l'alt a una Opel Astra proveniente da Vicenza si sono visti l'auto scappare in una stradina sterrata lì vicino. Una fuga vana, visto che gli operatori, dopo un'azione di pattugliamento, sono riusciti a fermare i trasgressori mentre imboccavano via Chilesotti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Franco Picco alla Dakar 2021: è leggenda

  • Franco Picco alla Dakar: la zampata finale del leone

  • Riapre il bar per protesta, multa al titolare e a 17 clienti

  • Coronavirus, 8 decessi nel Vicentino: muore una 58enne

  • Nuovo Dpcm, allo studio divieto d'asporto dopo le 18: per il Veneto più facile l'entrata in zona rossa

  • Coronavirus: cos'è il saturimetro e perchè potrebbe salvarti la vita

Torna su
VicenzaToday è in caricamento