rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Impresa Brumotti sul Ponte di Bassano: esplode la polemica

E' scoppiata la polemica sui social network in merito all'impresa fatta qualche giorno fa dall'inviato di Striscia sul Ponte degli Alpini di Bassano

Continuano ad oltranza le discussioni in merito alla pedalata fatta alcuni giorni fa da Vittorio Brumotti sul tetto del  Ponte degli Alpini di Bassano.

Viste le precarie condizioni della struttura, la passeggiata fatta dall’ inviato di Striscia e noto per le sue imprese estreme in sella alla bici, ha generato forti discussioni. Sulla pagina Facebook “Aiutiamo il Ponte di Bassano”, molti utenti, prima di schierarsi a favore o contro Brumotti, si sono chiesti come sia potuta accadere una cosa del genere.

Secondo alcuni post pubblicati su tale pagina, "la troupe di canale 5 con la scusante di eseguire delle riprese dall'alto da usarsi per una promozione del prossimo giro d'Italia si è fatta accompagnare all'interno della sede degli Alpini scortata da un incaricato autorizzato dalla direzione per quanto richiesto. All'improvviso è spuntato il ciclista che è saltato sul tetto del Ponte da una delle finestre a sud e da video ora diffusi,accompagnato da una seconda persona a piedi. Sono state tentate inutilmente azioni di dissuasione”.

Una volta spiegata la dinamica, le opinioni espresse si possono riassumere in tre filoni. Un primo gruppo di utenti, sostiene che, ciò che ha fatto Brumotti non possa servire a nulla in quanto, il problema del Ponte dura ormai da troppi anni per risolvere la questione con semplici slogan e imprese sportive; di pensiero opposto è un altro gruppo di utenti , il quale pensa che, l’impresa dell’inviato di Striscia possa esser utilizzato per sensibilizzare la popolazione e per spingere i politici a prender finalmente una posizione in merito al restauro della struttura.

Non la pensa in questa maniera un altro gruppo di utenti, che ritiene offensivo il gesto di Brumotti nei confronti della città di Bassano del Grappa e del suo monumento simbolo.  

Ponte Bassano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impresa Brumotti sul Ponte di Bassano: esplode la polemica

VicenzaToday è in caricamento