rotate-mobile
Cronaca

Imprenditore pedofilo, spuntano molti nuovi casi: lui tace

Aldo Busatta, l'imprenditore vicentino arrestato l'altra mattina dalla mobile di Padova con accuse legate ad attività sessuali con minori, si è avvalso della facoltà di non rispondere ma emergono altri contatti

Si è avvalso della facoltà di non rispondere, Aldo Busatta, l'imprenditore vicentino arrestato martedì dalla squadra mobile di Padova. L'uomo era stato denunciato dalla mamma di un 14enne che aveva trovato messaggi con profferte sessuali nel computer del figlio.

Dai primi controlli erano già emersi molti contatti che Busatta aveva con minori, con alcuni dei quali aveva avuto incontri sessuali a pagamento. Ora, il proseguio delle indagini sta portando alla luce un numero ben più vasto di ragazzini e ragazzine che avevano a che fare con il 57enne e che a lui si concedevano in modo consenziente sotto compenso.

Le accuse a carico dell'uomo, ora ai domiciliari, sono di aver tentato approcci con un minore di 14 anni, di aver indotto alla prostituzione ragazzini dai 15 ai 17 e il possesso di materiale pedopornografico, le foto che si faceva inviare dai cellulari e dai computer dei giovanissimi. Gli inquirenti stanno contattando i genitori dei ragazzi coinvolti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore pedofilo, spuntano molti nuovi casi: lui tace

VicenzaToday è in caricamento