rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Il mangiadischi a vinitaly con lo chef Lorenzo Cogo e il musicista Pierpaolo Capovilla

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

In arrivo un altro episodio de IlMangiadischi, il format che si sviluppa intorno all'incontro tra esponenti di due arti: musica e cucina. Ingredienti e ricette da un lato, note e composizioni dall'altro, il tutto unito da un tema comune, diverso per ognuno degli episodi. A mescolare il tutto ci pensano i musicisti e gli chef, confrontandosi, raccontandosi, improvvisandosi. Ad aiutarli il presentatore e gli intervistatori, con contorno di pubblico (parlante e assaggiante). A coronare il tutto una condivisione collettiva dei piatti preparati.

Il prossimo episodio sarà registrato domenica 7 aprile a Verona, in occasione del Vinitaly, ad ospitare la registrazione sarà il Consorzio del Custoza. In perfetta armonia con la location il titolo e tema: "Felicità Alcolica".

Chef e musicista protagonisti dell'episodio saranno stavolta Lorenzo Cogo e Pierpaolo Capovilla. Giovanissimo chef del suo ristorante El Coq (VI) fresco di stella Michelin il primo; eclettico artista, cantautore, bassista e frontman de Il Teatro degli Orrori il secondo. Una coppia dalla promettente complementarietà!

Saranno sempre Carlo Spinelli a Niccolò Vecchia le due figure fisse dell'episodio. Carlo, scrittore, antropologo e storico del cibo, scandirà il ritmo dell'episodio e stimolerà l'interazione tra chef e musicista. Niccolò, personaggio di spicco di Radio Popolare, gourmet e profondo conoscitore del mondo della musica indie, darà voce a pubblico e ospiti.

È possibile seguire il progetto e vedere gli episodi tramite il sito web e i canali social ufficiali. Di seguito i link.

Sito Ufficiale: www.ilmangiadischi.com
Pagina Facebook: www.facebook.com/ilmangiadischi
Twitter: twitter.com/mangiadischi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mangiadischi a vinitaly con lo chef Lorenzo Cogo e il musicista Pierpaolo Capovilla

VicenzaToday è in caricamento