rotate-mobile
Cronaca

Il vicentino Cristiano Gallo morto a Santo Domingo: "E' stato ucciso"

Il dramma, dai contorni oscuri, è avvenuto una settimana fa. Cristiano Gallo, 43 anni, ex titolare di un bar a Breganze, era partito per Las Terranas 8 mesi fa e lì, con un amico vicentino, aveva aperto una ditta di impianti idraulici. L'uomo sarebbe caduto da una finestra ma presentava ferite compatibili con una violenta collutazione

E' ancora avvolta nel mistero la morte di Cristiano Gallo, 43 anni, vicentino, che da 8 mesi si era trasferito a Las Terranas, a Santo Domingo. L'uomo è stato ritrovato riverso su un prato, dopo essere caduto da una finestra, ma, secondo le prime indagini, le ferite che presentava erano compatibili con una violentissima colluttazione. La tragedia è avvenuta una settimana fa ma è trapelata solo oggi, dalle pagine de Il Giornale di Vicenza. 

Gallo aveva lasciato i figli avuti dalle ex compagne e il bar che gestiva a Breganze per iniziare la nuova avvenuta lavorativa ai Caraibi su invito di un amico. I due avevano aperto una ditta di impianti idraulici ma, riferisce il padre della vittima, le cose non andavano bene, e il 43enne voleva essere liquidato e tornare a casa. A trovare il corpo è stata un'amica ed è stata lei ad allertare la polizia dominicana, che ora sta indagando per cercare di far luce su quello che sembra essere un delitto. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vicentino Cristiano Gallo morto a Santo Domingo: "E' stato ucciso"

VicenzaToday è in caricamento