rotate-mobile
Cronaca

I tre migliori hotel a Vicenza

A Vicenza sta crescendo, da qualche anno, il turismo culturale, ma il core business dall'ospitalità sono sempre stati i viaggiatori per affari. Ecco i tre migliori hotel secondo il portale di recensioni Tripadvisor

boutique hote-2G Boutique Hotel La palma d'oro, tra gli utenti di Tripadvisor, se la aggiudica l'ex Hotel Giardini, in piazza Matteotti, nel cuore della città. "Il nostro non è un semplice hotel a Vicenza, ma un’idea che si materializza nel centro storico della città Palladiana, un connubio perfetto tra antico e presente, ambiente e design, dove l’Ospite è il protagonista unico di un’esperienza speciale, fuori dal comune - scrivono nel sito - Lasciatevi conquistare dall’atmosfera raffinata e dallo chic contemporaneo del nostro boutique hotel, fatevi coccolare dalla professionalità e cortesia del nostro staff, assaporate i servizi di pregio e i dettagli esclusivi, pensati per soddisfare ogni vostro piccolo grande desiderio in vacanza". Ha 4 stelle, prezzi non per tutte le tasche. 

Tel. 0444 130081  Piazza Matteotti, 36100 Vicenza, Italia 

key hotel-2Key Hotel Al secondo posto c'è il tre stelle a due passi dallo stadio Menti. "A due passi dal centro storico, è l'ideale per scoprire l’arte e le tradizioni gastronomiche vicentine - scrivono nel sito -  Il Key Hotel ti permette di organizzare le migliori vacanze culturali godendo di servizi di alta qualità, a prezzi vantaggiosi. Grazie alla sua posizione strategica, infatti, vicino alle più belle città d’arte venete come Venezia, Padova e Verona, il Key Hotel è la giusta base di partenza per weekend e tour culturali. Il nostro hotel a Vicenza è la scelta ideale anche per soggiorni d’affari. Camere con wi-fi e moderni comfort, fanno del Key Hotel il tuo business hotel a Vicenza".  Prezzi abbordabili (circa 60 euro). 

Tel. +39 0444 505476 - 505478; via  G.G. Trissino, 89 - Vicenza (Italy) 

la colazione-2Hotel Verdi Terza piazza per l'albergo all'interno di viale del Sole. "Strategico per la clientela business e perfetto per i turisti - scrivono sul sito -  L'Hotel Verdi offre il WiFi gratuito in tutta la struttura, 51 camere estremamente insonorizzate tutte da 40 metri quadri, biciclette gratuite a noleggio, un servizio navetta gratuito per la fiera Oro. Tutte le camere hanno un area salotto e tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata, balcone, TV a schermo piatto e bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli". Prezzi abbordabili (50 euro)

Tel 0444 96 59 29 Via Giovanni Lanza, 8, 36100 Vicenza, Italia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tre migliori hotel a Vicenza

VicenzaToday è in caricamento