rotate-mobile
Cronaca Breganze

Panetto di hashish negli slip, arrestato un 25enne

I carabinieri hanno fermato il giovane, già conosciuto alle forze dell'ordine, mentre era alla guida di un'auto di grossa cilindrata

Nel corso della serata di lunedì, i carabinieri della stazione di Breganze hanno individuato e bloccato, nella zona artigianale di quel centro, un’autovettura di grossa cilindrata condotta da un venticinquenne del posto. Il soggetto, Z.N. - già conosciuto alle forze dell'ordine, si è approcciato ai militari glissando le domande rivoltegli e assumendo un atteggiamento progressivamente sempre più nervoso ed inquieto.

I carabinieri hanno quindi deciso di approfondire il controllo del giovane e del suo veicolo, trovando, nascosto all’interno degli slip del venticinquenne, un panetto di forma cilindrica di hascisc del peso di 100 grammi avvolto in un cellophane. I militari, nell’estendere la perquisizione presso l’abitazione del giovane, hanno poi trovato altri venti sacchetti di di sostanza stupefacente.

Il giovane, ritenuto responsabile del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, è stato dichiarato in stato di arresto e condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Nella giornata di martedì il giudice ha convalidato l’arresto e disposto a carico del venticinquenne l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panetto di hashish negli slip, arrestato un 25enne

VicenzaToday è in caricamento