rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Viale degli Scaligeri

Rotatoria contromano e follie in tangenziale, denunciato ubriaco fradicio al volante

Il quarantacinquenne vicentino, a bordo di una Ford Focus gialla. è stato fermato dalla polizia locale. L'alcol test ha rilevato valori dell'alcol nel sangue fino a sei volte superiori al limite di legge consentito

Ritiro della patente e sequestro dell'auto. È questo il bilancio dell'intervento di giovedì 25 luglio della polizia locale che ha fermato e sottoposto ad alcoltest un quarantacinquenne vicentino conducente di una Ford Focus gialla.

A seguito di segnalazioni pervenute alla centrale di Soccorso Soccorsetto, una pattuglia della polizia locale è intervenuta per raggiungere l'automobilista che attorno alle 23.50 era stato visto imboccare contromano la rotatoria tra la tangenziale e viale degli Scaligeri.

Successivamente l'auto ha imboccato la tangenziale compiendo manovre azzardate e pericolose. L'uomo, giunto a Campedello, è poi tornato in zona industriale ovest dove, in viale dell'Industria, è stato raggiunto dalla pattuglia. 

Gli agenti hanno chiesto i documenti ma l'uomo, in stato confusionale, ha invece esibito  altri oggetti.L'alcoltest ha rivelato valori dell'alcol nel sangue fino a sei volte superiori al limite di legge consentito (0,5 grammi/litro). Oltre al ritiro della patente e al sequestro dell'auto, l'uomo è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotatoria contromano e follie in tangenziale, denunciato ubriaco fradicio al volante

VicenzaToday è in caricamento