rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Zona Industriale / Viale del Lavoro

Fermato ubriaco, chiama la fidanzata che lo lascia: picchia l'agente

Curiosa vicenda ieri sera in viale del lavoro a Vicenza, alle 21.30. Una pattiglia ferma un rumeno 33enne, Adrian Duca, alla guida ubriaco. Litiga con la fidanza e si scaglia contro il poliziotto

Ieri non era decisamente la sua serata: prima la polizia lo ferma mentre guida ubriaco, poi si fa venire a prendere dalla fidanzata ma questa lo lascia ed allora lui se la prende con il poliziotto. E' finita nella cella della questura la notte di Adrian Duca, 33 anni, romeno, che ieri sera è stato bloccato mentre zigzagava in viale del Lavoro perchè completamente sbronzo.

All'uomo, che era in macchina con un connazionale, è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore ai 2 grammi per litro, e gli è stata sequestrata la macchina e ritirata la patente. Duca ha così chiamato la fidanzata, anche lei romena, 28 anni, che si è precipitata sul posto ma, aznichè riaccompagnare a casa il moroso, l'ha prima insultato e poi aggredito fisicamente, urlando che le stava rovinando la vita e che non lo voleva più vedere.

Un agente è intervenuto a fare da pacere con il risultato che l'innamorato deluso se l'è presa con lui, picchiandolo a sua volta. L'uomo è stato bloccato dagli altri agenti e portato in questura con l'accusa di aggressione a pubblico ufficiale, oltre a quella per guida in stato di ebbrezza.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato ubriaco, chiama la fidanzata che lo lascia: picchia l'agente

VicenzaToday è in caricamento