rotate-mobile
Cronaca Grumolo delle Abbadesse

Grumolo, insospettabile coinvolto da spacciatore: 2 arresti

La squadra mobile di Vicenza ha arrestato A.V., 33 anni, cosentino e da poco uscito dal carcere per lo stesso reato, e A.B., operaio vicentino di 24 anni. Sequestrati oltre 7mila euro in cocaina

Usavano per spostarsi l'auto della madre e come "covo" il garage del padre: così un insospettabile operaio vicentino di 24 anni, A.B., è stato arrestato con il suo "socio", il pluripregiudicato A.V.. L'accusa è di detenzione di cocaina ai fini di spaccio. 

Grazie alla segnalazione di un vicino di casa, la squadra mobile di Vicenza ha iniziato ad indagare nei pressi di un'abitazione a Sarmego, frazione di Grumolo delle Abbadesse. Il testimone aveva segnalato l'andirivieni di due uomini dal garage, dove passavano anche alcune ore. 

Operaio e pregiudicato arrestati per droga

Il blitz

Sin dal primo appostamento gli investigatori hanno riconosciuto la loro vecchia conoscenza, cosentino 33enne, rediente a Torri di Quartesolo, e con lui il figlio del proprietario dell'immobile.

Venerdì sera è scattata l'operazione, appena fuori dalla rimessa: dalla perquisizione personale del pregiudicato, uscito dal carcere appena due mesi fa, sono stati rinvenuti 20 grammi di droga e, all'interno del garage, altri 30, nascosti in una borsa per computer.

Nel locale erano presenti anche tutte le attrezzature per il confezionamento delle dosi. Sequestrati anche due telefoni cellulari, che permetteranno agli investigatori di ricostruire il giro di affari della coppia. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grumolo, insospettabile coinvolto da spacciatore: 2 arresti

VicenzaToday è in caricamento