rotate-mobile
Cronaca Valdagno

Grosseto, anche una medium collabora alle indagini sulla morte di Francesca Benetti

A pochi giorni dall'inizio del processo, i carabinieri di Grosseto continuano le ricerche del corpo di Francesca Benetti. Dopo l'insistenza del marito, consultata anche una medium

Continuano le ricerche dei carabinieri  per scoprire dove sia finito il corpo della valdagnese Francesca Benetti. Gli uomini dell'Arma non stanno trascurando nessuna possibilità tanto da aver voluto verificare anche la pista lanciata da una medium di Follonica, che avrebbe avuto una visione della donna incagliata nel fondo di un lago. La veggente era stata consultata dal marito della Benetti più di un anno fa. I carabinieri di Grosseto, scettici, avrebbero compiuto più di un sopralluogo, l'ultimo pochi giorni fa, senza trovare alcuna traccia della donna.

Il 17 dicembre, come riportato da il Giornale di Vicenza, a Grosseto inizierà il processo a Antonio Bilella unico imputato per l'omicidio della donna. L' inserviente avrebbe ucciso Francesca Benetti, per il timore di essere licenziato, dopo che per mesi l'aveva perseguitata con atti di stalking e minacce. Anche per questo, oltre alla volontà della famiglia di dare degna sepoltura alla donna , trovare le spoglie della Benetti aiuterebbe a chiudere il cerchio delle indagini, prima del processo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosseto, anche una medium collabora alle indagini sulla morte di Francesca Benetti

VicenzaToday è in caricamento