rotate-mobile
Cronaca Grisignano di Zocco

Grisignano: soldato Usa ubriaco se la prende con vetrate e telecamere

Il protagonista dell'episodio è D.S.B, californiano 23enne. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il giovane, in evidente stato di ebrezza, si era fermato in piazza col Ferretto e lì ha divelto un palo della segnaletica stradale e l'ha usato per sfasciare le vetrate circostanti

Ha provocato diversi danni il parà americano che, la scorsa notte, ha sfasciato diverse vetrine di piazzetta col Ferretto. a Grisignano. Il giovene, un 23enne californiano di stanza alla Ederle, è stato prelevato dalla military police in evidente stato di ebrezza. 

Sul posto, prima delle autorità Usa, erano arrivati i carabinieri, allertati dai testimoni che stavano assistendo all'esplosione rabbiosa del soldato. Residente a Grisignano, il parà era giunto in piazzetta circa all'una e, sceso dall'auto, ha divelto un dissuasore di parcheggio e l'ha usato come mazza contro le vetrate dei locali circostanti. Nella furia, è andata distrutta anche una videocamera di sorveglianza. Inutile l'intervento dei gestori della pizzeria, anche quella danneggiata: solo le forze dell'ordine hanno potuto mettere sotto controllo il militare e portarlo via.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grisignano: soldato Usa ubriaco se la prende con vetrate e telecamere

VicenzaToday è in caricamento