rotate-mobile
Cronaca Grisignano di Zocco

Grisignano, pietre conto i proprietari, assalto alla trattoria

I ladri non pensavano che all'interno del ristorante ci fosse ancora qualcuno, sfondata la vetrina con un tombino si sono trovati davanti i titolari. Invece che fuggire hanno lanciato loro addosso pietre

Derubati e presi a sassate. Questo quanto successo ad una coppia i ristoratori di Grisignano, visitati dai ladri nella notte tra lunedì e martedì. 

Come riportato sulle pagine de Il Giornale di Vicenza, protagonisti della vicenda Massimo Zaniolo e la moglie Antonella Pirazzo entrambi residenti a Poiana di Granfion, sopra la loro trattoria "Al Granfion" che si trova sulla strada provinciale 23. 

Attorno alle 3 di notte, un forte rumore ha buttato giù dal letto la coppia che si è affacciata al bancone che da sul bar. Tre uomini, dopo aver tagliato la serranda, stavano abbattendo con un tombino in ghisa la vetrata antisfondamento del locale. I due proprietari hanno immediatamente chiamato le forze dell'ordine. In attesa el loro arrivo, dopo che i ladri erano riusciti ad entrare, hanno provato a spaventare la banda urlando dal bancone. I malviventi non si sono lasciati intimorire e, anzi, in tutta risposta li hanno prima insultati e poi presi a sassate. Prima dell'arrivo delle forze dell'ordine dal locale era sparito il fondo cassa e il contenuto delle slot machine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grisignano, pietre conto i proprietari, assalto alla trattoria

VicenzaToday è in caricamento