rotate-mobile
Cronaca Grisignano di Zocco / Via Mantegna Andrea

Morto durante "massaggio" hard: fermata maitresse cinese

Un 53enne di Grantorto, Padova, è morto mercoledì sera a Grisignano, Vicenza, per un malore. L'uomo si stava intrattenendo con una "massaggiatrice" di origine asiatica. Fermata in strazione una 44enne che gestiva l'attività

Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte di un 53enne di Grantorto, Padova, di cui non sono state rese note le generalità. L'uomo è stato colto da un malore fatale mercoledì notte in un "centro massaggi" a Grisignano, Vicenza, gestito da una cinese, Wang Xue, 44 anni. LA CRONACA

LA FUGA I carabinieri l'hanno fermata alla stazione, con circa 3.500 euro nella borsa. La donna è intestataria, con il convivente connazionale, del contratto d'affitto dell'appartamento e gli inquirenti ritengono che, anzichè massaggi, in via Mantegna 64, ci fosse una "casa chiusa" vera e propria. 

LE INDAGINI Molti gli indizi che avvalorano questa tesi: nell'appartamento tricamere sono stati rinvenuti molti preservativi usati e decine di nuovi nella cassetta della posta. Le due "dipendenti" sono riuscite a fuggire, dopo che la Xue aveva chiamato il 118 per soccorrere il cliente e sono ricercate dai carabinieri. 

LE PILLOLE Nel mirino degli inquirenti ci sono delle pillole cinesi sospette, che saranno analizzate per verificare, congiuntamente all'esito dell'autopsia, se possano aver causato il malore che non ha lasciato scampo al 53enne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto durante "massaggio" hard: fermata maitresse cinese

VicenzaToday è in caricamento