rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Grande Fratello 12: Alice (Bellotto) attraverserà lo specchio?

Parafrasando il titolo del capolavoro di Lewis Carrol, la bella bassanese potrebbe essere tra i concorrenti della prossima edizione del reality, che partirà lunedì prossimo

Sarà Alice Bellotto la seconda vicentina a varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello, dopo l'indimenticato Lorenzo Battistello, il cuoco di Breganze della prima edizione? Il mistero verrà svelato solo lunedì sera, durante la prima puntata della dodicesima edizione del reality ma le indiscrezioni si ricorrono da settimane. 

Il primo a "svelare" il segreto che tradizionalmente circonda i concorrenti è stato il giornalista Claudio Brachino nel corso di Domenica 5, poi immediatamente smentito sia dalla stessa Alice che dalla sua agenzia. Troppe indiscrezioni potrebbero costare alla Bellotto l'espulsione anche dal GF, dopo l'eclatante caso di Miss Italia.

Secondo i blogger più informati, Bellotto dovrebbe entrare nella casa con le altre due miss escluse per foto osè, con la barista sexy Loredana Zavate. Tra i papabili anche uno spogliarellista romano ed alcune "old entry" dalle scorse edizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello 12: Alice (Bellotto) attraverserà lo specchio?

VicenzaToday è in caricamento