rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Cronaca

Uomini e donne, parla Rigoni: "Non so chi sia questa Tara"

A seguito dell'articolo pubblicato da Vicenzatoday, in cui si attribuisce al calciatore biancorosso una relazione con la corteggiatrice Gabrieletto, arriva la secca smentita: "Mai vista"

E puntuale arrivò la smentita. Nicola Rigoni, il calciatore del Vicenza tirato in ballo dal gossip per una presunta relazione con una corteggiatrice vicentina alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne, smentisce categoricamente qualsiasi legame con Tara Gabrieletto.

Il suo nome era uscito da una serie di segnalazioni che accusavano la giovane di fare il "triplo gioco", seducendo i tronisti in trasmissione ma in realtà ancora legata con il suo presunto ex fidanzato, indicato nel centrocampista del Vicenza.


Una mail arrivata ad un sito specializzato, che era stata ripresa da Vicenzatoday, difendeva a spada tratta "Nicola", vittima della furbizia dell'amiziosa Tara, mentre altri post su internet identificavano nel calciatore l'ex fiamma della bella vicentina. "Niente di più falso - ha smentito Rigoni con una telefonata alla redazione - io questa ragazza non so neanche chi sia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, parla Rigoni: "Non so chi sia questa Tara"

VicenzaToday è in caricamento