rotate-mobile
Cronaca Sandrigo

Gossip: ultimo tuffo per una Silvia Toffanin in piena forma

Dopo il giallo delle nozze ed il battesimo della piccola Sofia Valentina, la giornalista si è concessa un ultimo weekend nelle acque di Portofino. La sua forma smagliante non è sfuggita agli smartphone dei presenti e le foto sono state pubblicate da Oggi

Ultimo weekend di mare per Silvia Toffanin, prima di inziare la conduzione per il 10 anno di Verissimo. La giornalista vicentina, in compagnia del compagno Piersilvio Berlusconi e dei due figli, si è fatta notare per una forma invidiabile, che è stata immortalata dagli scatti dei presenti, poi finiti su Oggi. 

Tra un tuffo e l'altro nell'amata Portofino, l'evento clou dell'estate di Silvia avrebbero dovuto essere (almeno secondo i soliti bene informati) le nozze con il rampollo di casa Berlusconi, suo compagno dal 2001, ma è stato invece il battesimo della secondogenita Sofia Valentina. La cerimonia, avvenuta il 10 settembre, giorno del primo compleanno della piccola, si è tenuta nella parrocchia del Divo Martino, nella prestigiosa località ligure, alla presenza dei famigliari più stretti, tra cui il nonno paterno. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gossip: ultimo tuffo per una Silvia Toffanin in piena forma

VicenzaToday è in caricamento