rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Cronaca

Tara e Cristian, l'amore non è "in saldo": tatuaggio insieme

La coppia di Uomini e Donne tra la bella corteggiatrice di Vicenza e l'aitante tronista si è tatuata la data del loro fidanzamento: lui sul braccio, lei su un dito. Intanto lanciano i saldi della loro boutique

Si sono fatti tatuare la data d'inizio del loro amore,  il 9 febbraio 2012, quando lui, il bel tronista Cristian Galella, scelse Tara Gabrieletto tra le tante corteggiatrici, nella trasmissione Uomini e Donne. La notizia è rimbalzata sui blog e forum dedicati alla coppia, che non mancano di pubblicare agggiornamenti quasi quotidiani sulla vita della coppia. Una notorietà che i due hanno deciso di "monetizzare", facendosi spesso fotografare con le magliette disegnate a 4 mani ed in vendita nel loro nuovo negozio  a San Benedetto del Tronto.

Un amore che ora sembra viaggiare a gonfie vele verso il matrimonio ma che, come tutte le grandi passioni, ha vissuto alti e bassi, attentamente documentati dalle telecamere di Maria de Filippi. La giovane vicentina, infatti, aveva abbandonato in lacrime la trasmissione, a causa delle attenzioni che Galella riservava anche ad altre corteggiatrici. Qualche settimana prima erano emersi pesanti pettegolezzi sulla ragazza che avevano ferito l'orgolgio ed i sentimenti del tronista. Una "seperazione" durata solo una puntata, visto che Tara, dopo una settimana, aveva deciso di lottare caparbiamente per conquistare il suo (forse) futuro marito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tara e Cristian, l'amore non è "in saldo": tatuaggio insieme

VicenzaToday è in caricamento