rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Gossip, parla Cristian Galella: "Ecco perchè non ho sposato Tara"

L'ex tronista ha replicato ai ripetuti sfoghi televisivi dell'ex futura sposa vicentina: "Mi sentivo estraneo a casa mia, non voglio vivere il matrimonio come un obbligo"

"Non voglio vivere il matrimonio come un obbligo". Sono lapidarie le dichiarazioni di Cristian Galella, intervenuto a Pomeriggio 5 per replicare alla (ex?) fidanzata, la vicentina Tara Gabrieletto. La 26enne aveva raccontato a Barbara D'Urso di essere stata lasciata a pochi giorni dalle nozze: come nelle migliori telenovelas, lui era scomparso nel nulla, lasciando una lettera in cui scriveva di aver bisogno di riflettere. 

Ora lui ha deciso di dire la sua, ovviamente davanti alle telecamere: "Prima di questo mio allontanamento c’è stato un mese di litigi serrati, si litigava per un sacco di motivi, anche futili. Succede perché il mio lavoro è da sempre stato un problema per Tara: sono andato via di casa, probabilmente sbagliando, perché mi sentivo un estraneo in casa mia - spiega dopo aver specificato che Tara avrebbe installato una app sul suo cellulare per controllarne gli spostamenti - Quattro anni non si cancellano in un giorno, un sentimento c’è ancora, ma non ci sono le premesse per continuare un rapporto. Se non l’amassi in questo momento avrei fatto una scelta molto egoistica e avrei scelto di fare la mia vita, ma la penso tutti i giorni. Mi aspetto di avere chiarezza nel nostro rapporto e che lei provi a trovare un punto di incontro". 

In trasmissione è intervenuta, via telefono, anche la signora Gabrieletto, che ha spiegato quanto stia male la figlia: "Chi mi sta vicino subisce il mio carattere ma anche Tara non ha un caratttere facile. Lei sta cercando di cambiarmi a sua immagine e somiglianza vorrebbe che mi trovassi un lavoro normale. Io posso pure tornare a fare il magazziniere ma come riuscirebbe a vivere con un uomo frustrato? Io volevo realizzarmi professionalmente ora devo tornare indietro di 8 anni e fare una vita che non voglio? Lei sapeva bene che stava corteggiando un tronista e non un idraulico".

Per gli appassionati, alla prossima trasmissione. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gossip, parla Cristian Galella: "Ecco perchè non ho sposato Tara"

VicenzaToday è in caricamento