rotate-mobile
Cronaca Lonigo

Buffon-D’Amico: la coppia dell’estate in fuga d’amore a Lonigo

Sono stati paparazzati dalla rivista "Chi" nel comune del Vicentino scoperti a scambiarsi romantiche effusioni: la fuga per festeggiare il compleanno della conduttrice

La coppia dell’estate in fuga d’amore… a Lonigo. Non la città più famosa al mondo, Venezia, non la Verona di Romeo e Giulietta, non Vicenza: è una location alternativa quella dell'incontro d'amore tra il portierone della Nazionale italiana e della Juve, Gigi Buffon, e la conduttrice di Sky Ilaria D’Amico che sono stati paparazzati nientepopodimeno che proprio nel comune del Vicentino.

MORETTI-GILETTI: COPPIA INNAMORATA

IL ROMANTICO FINE SETTIMANA. Lo scoop è del settimanale “Chi” che pubblica anche le foto del week-end trascorso dalla coppia dell’estate dopo la partita Chievo-Juve giocatasi sabato: i due sono stati immortalati all’interno di un hotel e sono stati visti stati scambiarsi romantiche effusioni e sguardi languidi, come testimoniano proprio gli scatti. La romantica fuga, come riporta il settimanale, per festeggiare il 41° compleanno della conduttrice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buffon-D’Amico: la coppia dell’estate in fuga d’amore a Lonigo

VicenzaToday è in caricamento