rotate-mobile
Cronaca Sarcedo

Putin si complimenta per il campo da golf grazie a Doliwood

L'associazione culturale veneziana sforna una nuova parodia in cui il presidente russo cita ironicamente le grandi opere che sono attualmente in progettazione nel Veneto, tra cui il campo di Sarcedo

Putin elogia le grandi opere in progettazione in Veneto, tra cui anche il campo da golf di Sarcedo. "Segnaliamo con grande piacere e soddisfazione questo video doppiato dall'associazione culturale Doliwod, che da sempre reinventa dialoghi e voci di programmi televisivi e film nel proprio dialetto seguendo morbosamente i labiali" spiega il comitato No G.o.l.f..

IL VIDEO
 
In questo caso fa parlare Putin nel suo discorso di fine anno, in cui riconosce che "i veneti i ga davero tuto e i xe felici" e con la consueta ironia firmata DOLiWOOD cita molte delle opere che negli ultimi mesi suscitano tante polemiche in Regione: Veneto City, la romea commerciale, il ponte di Calatrava, la pedemenotana - Anche in un "paeseto de siemila anime visin Thiene" stanno per costruire un "campo da golf dela madona". "Ebbene sì, anche Putin è venuto a conoscenza del progetto Sarcedo Turistica, grazie alla Doliwood films!" conclude il comitato.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Putin si complimenta per il campo da golf grazie a Doliwood

VicenzaToday è in caricamento