rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Bassano del Grappa

Il Giro ha fatto centro: Bassano “in rosa” preso d’assalto dai turisti

Centinaia e centinaia gli appassionati, gli addetti ai lavori e i turisti che hanno raggiunto il Comune vicentino per assistere al Giro d'Italia: soddisfatti gli albergatori

Il Giro ha fatto centro e Bassano è la prima a gongolare. La città vicentina, infatti, “in rosa” è stata presa d’assalto da centinaia e centinaia di appassionati, addetti ai lavori e i turisti che si sono fermati per qualche notte nei dintorni per poter godere della manifestazione sportiva e degli eventi correlati: dalla mostra alla notte rosa. Tante quindi le richieste di prenotazione negli hotel, come si legge anche sul Giornale di Vicenza, solo la Rai ha prenotato circa 200 camere d’albergo. Una vera boccata di ossigeno per il settore che anche in questo 2014 fatica a decollare a causa della crisi.

LA TAPPA, BASSANO-CIMA GRAPPA: VINCE QUINTANA, SECONDO ARU

GLI APPASSIONATI SULLE ORME DEI CICLISTI. In molti appassionati, in particolare, hanno voluto ripercorrere le orme degli stessi corridori, avventurandosi lungo il percorso che da Bassano li ha portati a Cima Grappa: un modo come un altro di vivere, sulla propria pelle, il Giro e l’amore per la bicicletta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Giro ha fatto centro: Bassano “in rosa” preso d’assalto dai turisti

VicenzaToday è in caricamento