rotate-mobile
Cronaca Grisignano di Zocco

Giro d'Italia 2016, strade chiuse a Montegaldella, Montegalda, Grisignano di Zocco e Camisano

Il passaggio del Giro in Veneto coinvolge anche la provincia di Vicenza. Mercoledì pomeriggio i ciclisti solcheranno le strade di Montegaldella, Montegalda, Grisignano di Zocco e Camisano. Tutte le vie chiuse

Mercoledì pomeriggio, i ciclisti impegnati nel Giro d'Italia passeranno per quattro comuni vicentini.  La tappa veneta della 99a edizione dellla competizione, infatti, sfiora solamente la provincia di Vicenza. Il Circo rosa passerà per Montegaldella, Montegalda, Grisignano di Zocco e Camisano. 

Per permettere il transito degli atleti la viabilità di questi quattro comuni subirà alcuni cambiamenti. Nello specifico a Montegaldella, via Roma, via Bernarde, una parte di via Lampertico e via Marconi, saranno chiuse dalle 11.30, fino a dopo il passaggio del Giro previsto poco dopo le 14.

A Montegalda, chiuse a partire dalle 13 tutte le vie laterali alla Strada provinciale 21:  via Roi, Marconi, Divisione Julia, Roma, Castello, 2 Giugno, Fradellin, Marcoline, Zocco, Strazzacappa, Marangoni, Valsolda, Dell'Industria, Ponzimiglio, Cà Bianca, Dell'Artigianato e Strada Brescelle.

A Grisignano, il centro sarà chiuso al traffico a partire dalle 14 ,30. oltre alla Provinciale 21 e la Statale 11 Vicenza -Padova. I corridori dovrebbero transitare nel Comune attorno alle 15. 

L'ultima tappa vicentina è Camisano. Chiuse le vie Vanzo Nuovo, Garibaldi, XX Settembre, Marconi, Vittorio Veneto, Torrossa e Piazzola verranno chiuse a partire dalle 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d'Italia 2016, strade chiuse a Montegaldella, Montegalda, Grisignano di Zocco e Camisano

VicenzaToday è in caricamento