rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bassano del Grappa

Giro d’Italia 2014, Bassano passa la notte rosa prima della tappa

Mentre i ciclisti saranno impegnati nella scalata da Belluno fino al Rifugio Panarotta (Valsugana), nelle scorse ore i bassanesi hanno fatto festa: tutto rosa, compresa la notte, per aspettare da veri appassionati il giro

Mentre i ciclisti, dopo essere arrivati mercoledì a Vittorio Veneto, sono impegnati oggi nella scalata da Belluno fino al Rifugio Panarotta (Valsugana) i bassanesi sono in festa. Nelle scorse ore tutti a partecipare alla notte rosa in città, per parlare di bicicletta e respirare l’aria del giro d'Italia che arriva domani.

TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE SULLA TAPPA

LE INIZIATIVE IN ATTESA DEL GIRO. In centinaia hanno affollato strade e piazze per le manifestazioni e iniziative previste tra cui il gelato per bambini e la musica dal vivo. Tutto pronto intanto in città dove i negozi e le vie della città si sono agghindati di rosa con festoni, foto e palloncini per accogliere i corridori. Spettacolo in più: anche la fontana non è stata da meno. Una voglia di giro che verrà totalmente saziata con la tappa di domani. Migliaia di vicentini sono pronti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d’Italia 2014, Bassano passa la notte rosa prima della tappa

VicenzaToday è in caricamento