rotate-mobile
Cronaca Gambellara

Lite tra ragazzi, tre feriti: 19enne preso a bastonate finisce in ospedale

Un diverbio nella notte tra sabato e domenica è scoppiato tra due gruppi di giovani indiani, immigrati di seconda generazione. Ad avere la peggio, in particolare, uno di loro ricoverato - non in modo grave - con diversi graffi e contusioni

Una prognosi di pochi giorni con graffi e contusioni causate probabilmente da un bastone. È questo il bilancio della ferite riportate da un ragazzo 19enne, dopo una rissa avvenuta nella notte tra sabato e domenica a Gambellara sotto la casa della vittima. Il giovane ha avvisato i carabinieri ed è stato ricoverato al San Bortolo. Le sue condizioni non sono gravi ma, a quanto sembra, è pronto a sporgere denuncia. I militari stanno comunque indagando sull'accaduto per risalire ai responsabili. 

Secondo una prima ricostruzione, verso le 3 di notte sarebbe scoppiata una rissa tra due gruppetti di giovani residenti in paese e tutti di origine indiana. Dalla parole si è passati ai fatti e sarebbero spuntati anche dei bastoni. Ad avere la peggio il 19enne e i suoi due amici: tutti sono rimasti feriti ma solo lui è finito in ospedale a causa delle ferite riportate alla base del collo. Sul posto, assieme ai carabinieri, è infatti arrivata un'ambulanza che ha portato il giovane al San Bortolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra ragazzi, tre feriti: 19enne preso a bastonate finisce in ospedale

VicenzaToday è in caricamento