rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Gelato tour, prossima tappa vicenza

In viaggio coast to coast alla scoperta delle gelaterie italiane ‘più artigianali’, Gelato Tour sta per arrivare anche a Vicenza. Segnalate su Facebook la vostra gelateria preferita

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Gelato tour è un'iniziativa indipendente che ha lo scopo di segnalare agli amanti del gelato artigianale i locali, rigorosamente di produzione propria, dove sia possibile trovare un gelato di qualità, accompagnato da un'accoglienza calorosa in un ambiente confortevole.

Realtà a volte piccole, in alcuni casi poco conosciute al di fuori dell'ambito locale, che meritano tuttavia di essere visitate e… assaggiate.

Per farle conoscere, Gelato Tour ha creato una pagina Facebook (www.facebook.com/gelatotour) dove i fan del gelato artigianale possono segnalare la propria gelateria preferita.

Tutte le segnalazioni sono registrate e costituiscono la base di partenza per un vero e proprio viaggio nel mondo delle gelaterie artigianali italiane. Le migliori, tra quelle segnalate, hanno la possibilità di essere inserite nel circuito Gelato Tour dopo una verifica in loco da parte dello staff, in base a criteri di qualità e artigianalità del prodotto, accoglienza del cliente e cura del locale.

Lo staff di Gelato Tour ha visitato diverse province e nei prossimi giorni farà tappa a Vicenza. Potete aiutarci a 'scovare' il miglior gelato della vostra città segnalandolo sulla pagina Facebook di Gelato Tour; e già che ci siete, date un'occhiata alle prime gelaterie selezionate: sono tutte on line, raggruppate per provincia, con tanto di foto e indirizzi.

Con Gelato Tour, in tutta Italia trovare un buon gelato, preparato con ingredienti scelti, passione e competenza sarà sempre più facile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelato tour, prossima tappa vicenza

VicenzaToday è in caricamento