rotate-mobile
Cronaca Gambellara

Diciassettenne confessa: "Ho investito io la donna a Gambellara"

E' un ragazzo di origine albanese, residente nel vicentino, ad aver investito con lo scooter una donna in bicicletta, fra Monteforte d'Alpone e Gambellara. Fra le accuse, fuga e omissione di soccorso

Ha confessato, il giovane scooterista che mercoledì 17 agosto aveva investito Sandra Stella che viaggiava in bicicletta tra Monteforte d'Alpone (Verona) e Gambellara (Vicenza), facendola sbattere con il capo a terra. E' un ragazzo di 17 anni, di origine albanese e residente in provincia di Vicenza. Anche lui durante l'impatto con la bicicletta era caduto a terra, ferendosi il volto e perdendo il casco, prima di fuggire. Ora il ragazzo dovrà rispondere, davanti al tribunale dei minori di Venezia, di omissione di soccorso, fuga e lesioni colpose.

A partire dal casco i carabinieri hanno iniziato le indagini, sfruttando i capelli e le tracce di sangue all'interno del casco stesso, e indagando a tappeto nella zona. Martedì i militari si sono presentati alla casa dove il giovane vive con i genitori, e il diciassettenne ha confessato. Ha raccontato di essere scappato di nascosto dai genitori con il motorino, la cui assicurazione era scaduta. I genitori infatti non glielo avrebbero permesso. Viaggiando in via Santa Croce ha affiancato la donna, e l'impatto, forse accidentale, l'ha fatta cadere. Il ragazzo preso dal panico non ha trovato migliore soluzione che la fuga. Sandra Stella intanto è ancora ricoverata all'ospedale Borgo Trento di Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diciassettenne confessa: "Ho investito io la donna a Gambellara"

VicenzaToday è in caricamento