menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il materiale sequestrato dalla Polizia

Il materiale sequestrato dalla Polizia

Ruba 100 euro di superalcolici ma all'uscita del supermercato trova la polizia

Il 31enne, era riuscito ad eludere i controlli alle casse, tranciando di netto la barriera posta sulla porta di emergenza, e si era allontanato. La volante, di passaggio sul posto, ha riconosciuto il ladro e l'ha arrestato

Gli agenti delle Volanti hanno arrestato un 31enne di Arzignano che è stato arrestato dopo aver sottratto alcune bottiglie di superalcolici dal supermercato Interspar di viale Mercato Nuovo. 

Gli agenti della Polizia, impegnati da alcune settimane in pattugliamenti rafforzati nella zona, sono stati attirati dalle urla di una dipendente che, accortasi del furto, si è messa all'inseguimento del ladro. La volante, di passaggio sul posto, ha subito riconosciuto il ladro, noto per i suoi numerosissimi precedenti penali e l'ha arrestato.

Il 31enne, era riuscito ad eludere i controlli alle casse, tranciando di netto la barriera posta sulla porta di emergenza, e si era allontanato con 8 bottiglie di alcolici per un valore di circa 100 euro. Perquisito, sono state rinvenute numerose chiavi e grimaldelli per tagliare le etichette antitaccheggio.

L'uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura con l'accusa di furto aggravato, a disposizione della autorità giudiziaria ed in attesa della convalida dell'arresto che sarà celebrata questa mattina innanzi al Tribunale di Vicenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

La pasta in bianco fa ingrassare? Scopri la verità

Sicurezza

Come sanificare il divano e farlo tornare nuovo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

  • social

    Primo assaggio di primavera e primi bagnanti al Livelon

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento