rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa / Via IV Armata

Sfonda la vetrina di un negozio per rubare occhiali firmati: arrestato

Giovanni Garofano, 34 anni, volto noto alle forze dell'ordine, questa notte alle 4 ha sfondato la vetrina dell'Ottica Bresolin, a Bassano, Vicenza, in via IV Armata, ma una testimone ha chiamato i carabinieri

E' costata cara l'ennesimo notte balorda di Giovanni Garofano, volto conosciuto alle froze dell'ordine di Bassano. L'uomo, 34 anni, originario di Benevento ma residente a Bassano da anni, ha prima rottof una fioriera in via  IV Armata per poi usarne i cocci per sfondare la vetrina dell'ottica Bresolin. Riuscito nell'intento, ha infilato le mani per intasacrsi 2mila euro in occhiali firmati.

Garofano, però, non aveva fatto i conti con il frastuono provocato dalla spaccata, che ha tirato giù dal letto l'intero vicinato. Una testimone ha subito chiamato i carabinieri che, essendo in zona, sono intervenuti in pochi minuti, bloccando il ladro dopo un breve inseguimento. Restituita la refurtiva, Garofano è finito in caserma in attesa del rito direttissimo di questa mattina, che si è chiuso con un patteggiamento per unaa condanna a 10 mesi e l'obbligo di firma a Romano d'Ezzelino, dove è realmente domiciliato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda la vetrina di un negozio per rubare occhiali firmati: arrestato

VicenzaToday è in caricamento