rotate-mobile
Cronaca Creazzo

LA STORIA: Creazzo, cinque ragazzi eroi per una... pizza

Momenti di panico nella pizzeria "Da Mario", in pieno centro, per un tentativo di furto sventato dalla tempestività di alcuni giovani clienti. Un uomo voleva fuggire con l'intera cassa del locale

Se la dà a gambe con la cassa in mano. È questo l'insolito furto subito dalla titolare Sonia Guarriera della pizzeria in viale Italia a Creazzo. Erano all'incirca le 3.00 della notte quando un uomo, di colore e col viso coperto, ha rubato il registratore mentre nella sala non c'era nessuno. Un bottino facile all'apparenza se non fosse che il ladro non ha fatto i conti con il coraggio di cinque ragazzi fermi nel parcheggio.

I giovani infatti, attirati dalle urla delle proprietaria, hanno subito bloccato il fuggitivo. Preso dallo spavento il malvivente ha così scagliato la cassa contro uno di loro riuscendo a dileguarsi. Le successive ricerche dei carabinieri hanno solo portato al ritrovamento del cappello dell'uomo, mentre per i cinque eroi è stata garantita nei prossimi giorni una buona pizza con gli omaggi della casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA STORIA: Creazzo, cinque ragazzi eroi per una... pizza

VicenzaToday è in caricamento