rotate-mobile
Cronaca Recoaro Terme

Lei 19, lui 14 anni: arrestati due nomadi mentre svuotano appartamento

D.D., 19 anni, e J.P, 14, sono stati messi in manette dai carabinieri di Valdagno, dopo che sono stati sorpresi a "ripulire" l'appartamento di un'aziana a Recoaro Terme. Lunga lista di precedenti penali

Giovanissimi ma già ladri e scassinatori "scafati" e con una lunga lista di precedenti penali. I carabinieri della stazione di Recoaro Terme hanno tratto in arresto D. D. del 1994 ed il quattordicenne J P , proprio mentre si davano alla fuga dopo aver scassinato e ripulito un appartamento di un’anziana del posto.

Leggi anche ORAFO INSEGUITO DA NOMADI, LI PORTA IN QUESTURA

Ed è stata proprio la donna che, nel primo pomeriggio di ieri, accortasi dei malviventi, non ci ha pensato due volte a richiedere l’intervento dei militari, tra l’altro impegnati un uno dei tanti servizi antifurto, disposti proprio per prevenire e reprimere questo particolare tipo di reati contro il patrimonio. Numerosi i precedenti penali dei due che, su disposizione delle rispettive autorità giudiziarie, sono stati tratti in arresto. Decine gli “alias” usati in passato dalla giovane. Aggiornamenti in seguito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei 19, lui 14 anni: arrestati due nomadi mentre svuotano appartamento

VicenzaToday è in caricamento