rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Schio

Dopo il furto un minorenne aggredisce i carabinieri: denunciato

Nei guai tre ragazzi, uno dei quali di 17 anni, rintracciati dai militari in stazione dopo che avevano rubato dei profumi in un negozio

Sono entrati in tre all’interno del negozio Lauda Ethos rubando due confezioni di profumi per un valore complessivo di 200 euro, fuggendo subito dopo. Il fatto è accaduto venerdì verso le 19:30 in via Fratelli Pasini a Schio. L’intervento di una pattuglia dei carabinieri, a seguito della richiesta di intervento da parte dei proprietari del negozio che si erano accorti del furto, ha consentito di rintracciare i responsabili nella zona della stazione ferroviaria e recuperare l’intera refurtiva.

Durante i controlli un  minorenne, che aveva con sé parte del maltolto, ha assunto un atteggiamento ostile e ha cominciato a insultare, strattonare e aggredire i militari tirando calci e pugni. Per questo motivo il ragazzo, 17 anni residente a Thiene è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale oltre che per furto aggravato in concorso assieme agli altri due: M.G., 20enne nato in Senegal, con precedenti di polizia e O.B., nato a Thiene nel 2000, pluripregiudicato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il furto un minorenne aggredisce i carabinieri: denunciato

VicenzaToday è in caricamento