rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Roana

Ruba legname da un'azienda, intercettato e denunciato dai carabinieri forestali

I militari, su segnalazione di alcuni cittadini, hanno colto un 63enne mentre stava caricando i tronchi nel piazzale della ditta 

L'hanno colto sul fatto mentre riponeva dei tronchi di faggio all’interno di un furgone centinato in un piazzale antistante a cataste di legna di proprietà della ditta “Legnami Altopiano Srl". A finire nei guai un 63enne residente ad Arsiero, denunciato dai carabinieri forestali per furto di legname. L'episodio è avvenuto nella giornata di ieri quando i militari, con la collaborazione del personale del Comune, hanno individuato l'uomo.

I carabinieri, allertati da privati cittadini, hanno sorpeso il 63enne in località Posto delle Guardie, lungo la Strada Provinciale 349 della Val d’Assa Pedemontana Costo, mentre carica la legno all'interno del mezzo di sua proprietà. I militari, sopraggiunti sul luogo, dopo aver ricevuto risposte evasive sulla titolarità di asportare il legname e dopo aver interpellato il legittimo proprietario, hanno accertato il furto procedento al sequestro del legname e alla denuncia-querela nei confronti del sessantatreenne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba legname da un'azienda, intercettato e denunciato dai carabinieri forestali

VicenzaToday è in caricamento