rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

A Tunisi rubano l’I-pad a un padovano, dalle foto ritrovato a Vicenza

Il furto è avvenuto circa un mese fa all'aeroporto della Tunisia quando il 50enne, intento a passare il tempo con il suo dispositivo, all'arrivo a casa si è accorto della sparizione dell'oggetto. I carabinieri l'hanno ritrovato poi nel Vicentino

Gli rubano l’I-pad a Tunisi, lo ritrovano a Vicenza. Il furto è avvenuto a un 50enne di Padova circa un mese fa all’aeroporto della Tunisia. L’uomo, intento a passare il tempo con il suo dispositivo, all’arrivo a casa si è accorto della sparizione dell’oggetto.

FURTO NEL SIMITERO DI MALO

LE INDAGINI. Come si legge sul Giornale di Vicenza, subito è scattata la denuncia e la polizia ha cominciato le indagini: un’impresa apparentemente impossibile ma ad un tratto sull’I-Phone del padovano sono cominciate ad arrivare alcune foto scattate da quelli che sembravano nordafricani. Una manna per gli inquirenti che, dopo giorni e giorni di ricerche, sono riusciti a identificare uno, nella vicina Vicenza: era lo zio tunisino che aveva ricevuto in regalo il dispositivo dal nipote. E ora è stato denunciato per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Tunisi rubano l’I-pad a un padovano, dalle foto ritrovato a Vicenza

VicenzaToday è in caricamento