rotate-mobile
Cronaca Torri di Quartesolo

Torri di Quartesolo: la banda dell'acetilene colpisce ancora

Per la quarta volta in poche settimane salta la cassa continua di un supermercato. I malviventi hanno sottratto oltre 12 mila euro al sipermercato Prix di Marola

Ennesimo colpo, il quarto in poche settimane, nell'hinterland di Vicenza, ai danni delle casse continue dei supermercati.

Ieri notte potrebbe essere stata l'ennesima azione di quella che è stata soprannominata la "banda dell'acetilene". Questa volta è stata preso di mira il supermercato "Prix" a Marola di Torri di Quartesolo. Ignoti, dopo aver forzato la porta scorrevole dell'ingresso, sono penetrati in un ufficio e messa fuori uso una telecamera posta a sorveglianza dell'area hanno provocato l'esplosione della cassa continua, attraverso l'uso di una miscela di gas.

La deflagrazione ha causato l'apertura dello sportello e ha consentito ai malviventi di asportare circa 12.500 euro in contanti, che rappresentavano l'incasso dello scorso fine settimana. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Vicenza. I precedenti tre assalti, con le stesse modalità, erano avvenuti a Bolzano Vicentino e Dueville.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri di Quartesolo: la banda dell'acetilene colpisce ancora

VicenzaToday è in caricamento