rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano: cassiera ruba carta di credito e va a fare shopping

Nel supermercato dove lavorava, la ragazza si è impossessata della tessera magnetica di una signora di 68 anni residente a Pove del Grappa che qualche istante prima gliela aveva consegnata per pagare la spesa

E' durata poche ore la frenesia di acquisti della giovane commessa bassanese con la carta di credito rubata: i carabinieri l'hanno scoperta in poche ore. Così, oltre alla denuncia, ha perso il posto il lavoro nel supermercato dove lavorava, i cui titolari l'hanno immediatamente licenziata.

Protagonista della storia una cassiera di 21 anni, residente a Tezze sul Brenta, che ora dovrà rispondere del furto di carta di credito e indebito utilizzo. Proprio nel supermercato dove lavorava, a Bassano del Grappa, la ragazza si è impossessata della tessera magnetica di una signora di 68 anni residente a Pove del Grappa che qualche istante prima gliela aveva consegnata per strisciarla e pagare la spesa. Solo due ore più tardi la cassiera ha acquistato un paio di occhiali del valore di 170 euro in un negozio di ottica del suo paese, dove era conosciuta dal titolare, e poco dopo altri 145 euro in una boutique di Cittadella.

La pensionata si é accorta di non avere più con sé la carta di credito dopo aver ricevuto un paio di sms sul telefonino, con il dettaglio degli acquisti appena fatti. A quel punto ha bloccato la tessera attraverso i codici bancari per poi recarsi a fare denuncia al commissariato di Bassano. Dopo aver ascoltato i due negozianti gli agenti sono riusciti a risalire alla cassiera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano: cassiera ruba carta di credito e va a fare shopping

VicenzaToday è in caricamento